2012

1 02/01/12 Segreteria Comunale di Trebaseleghe - Impegno spesa per reggenza a scavalco dal 02/01/2012 al 09/02/2012 Segreteria Comunale di Trebaseleghe - Impegno spesa per reggenza a scavalco dal 02/01/2012 al 09/02/2012
2 03/01/12 Affidamento del servizio di sepoltura e manutenzione dei cimiteri comunali per l'anno 2012. Impegno di spesa. Assetto e sviluppo del territorio
3 04/01/12 Verifica periodica impianti ascensori anno 2012. D.P.R. N. 162/99. Impegno di spesa. Assetto e sviluppo del territorio
4 04/01/12 Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ascensori oleodinamici installati presso la sede comunale e la biblioteca per l'anno 2012. Impegno di spesa. Assetto e sviluppo del territorio
5 04/01/12 Servizio di manutenzione ordinaria ascensore n. 00940913 installato presso l'Istituto Comprensivo G. Ponti di Trebaseleghe. Impegno di spesa anno 2012. Assetto e sviluppo del territorio
6 10/01/12 Servizio di gestione impianti di pubblica illuminazione per il periodo 01/07/2008 - 30/06/2013. Impegno di spesa anno 2012. Assetto e sviluppo del territorio
8 12/01/12 Noleggio fotocopiatori digitali per le scuole elementari del capoluogo e delle frazioni di S. Ambrogio e Silvelle. Impegno di spesa Affari Generali
9 13/01/12 Rimborso spese di economato dal 01/10/2011 al 31/12/2011. Economico - Finanziario
10 13/01/12 Impegno di spesa per il servizio di economato anno 2012. Economico - Finanziario
12 23/01/12 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni anno 2011: liquidazione in acconto all Coordinatore e ai 10 Rilevatori. per il Cittadino
13 23/01/12 Assegno di maternità di base concesso dai Comuni (art. 74 del D.Lgs. 151/2001 già art. 66 L. 448/1998 - D.P.C.M. 452/2000, artt. 10 e ss.) con decorrenza anno 2011. Concessione e inoltro telematico all'Inps per l'erogazione del contributo. per il Cittadino
14 23/01/12 Erogazione contributi assistenziali a famiglie residenti in condizioni economiche di disagio. per il Cittadino
22 24/01/12 Impegno di spesa per quota forfetaria contributi previdenziali ed assistenziali per amministratori comunali non lavoratori dipendenti iscritti a regimi pensionistici Affari Generali
23 24/01/12 Impegno di spesa per quota forfetaria contributi previdenziali ed assistenziali per amministratori comunali non lavoratori dipendenti iscritti a regimi pensionistici Affari Generali
24 24/01/12 Impegno di spesa per la fornitura di toner per stampanti e etichette ad uso uffici comunali. Economico - Finanziario
25 24/01/12 Presa d'atto variazione ragione sociale Affari Generali
26 24/01/12 Rimborso oneri per permessi retribuiti. Affari Generali
27 24/01/12 Rimborso spese sostenute dagli amministratori comunali nell'anno 2012. Impegno di spesa.
 
Affari Generali
28 24/01/12 Impegno di spesa per affidamento alla ditta Wolters Kluwer Italia Srl del collegamento delle Leggi d'Italia e repertorio on line e rete a tre postazioni. Economico - Finanziario
29 24/01/12 Acquisto Switch 24 porte per sistema informatico Economico - Finanziario
30 25/01/12 Lavori di adeguamento e posa attrezzature arredi sportivi. Assetto e sviluppo del territorio
31 25/01/12 Affidamento incarico redazione perizia di variante e suppletiva n. 1 dei lavori di rinnovo spazio pubblico urbano ingresso centro storico di Trebaseleghe Assetto e sviluppo del territorio
32 26/01/12 Svolgimento delle attività socialmente utile di vigilanza stradale presso le scuole tramite volontari. Impegno di spesa fino alla conclusione l'anno scolastico 2011/2012 per il Cittadino
33 26/01/12 Trasporto scolastico anno 2012: adeguamento del corrispettivo dovuto alla Ditta Bonaventura Express di Morgano. per il Cittadino
34 31/01/12 Approvazione perizia di variante n. 1 dei lavori di rinnovo spazio pubblico urbano ingresso centro storico di Trebaseleghe. Assetto e sviluppo del territorio
35 31/01/12 Acquisto nuovo alimentatore per Server Comunale Economico - Finanziario