RIQUALIFICAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE: NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO

A partire dal 03 febbraio al 29 marzo 2025 i locali della Biblioteca comunale saranno chiusi al pubblico per lavori di riqualificazione con efficientamento energetico dell’impianto termico per riscaldamento e raffreddamento degli ambienti posti al primo e secondo piano dell’edificio.

NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO E SERVIZI GARANTITI

Con provvedimento del Sindaco n. 2 del 31/01/2025 (allegato a fondo pagina) si dispone che:

A PARTIRE DA MERCOLEDì 5 FEBBRAIO in una sala al piano terra adeguatamente segnalata, con accesso dall’entrata principale della Biblioteca, sarà garantito il servizio di restituzione e prestito durante i seguenti orari di apertura al pubblico:

  MATTINO POMERIGGIO
LUNEDì CHIUSO 14.30 - 19.00
MARTEDì 9.00-12.00 14.30-19.00
MERCOLEDì 9.00-12.00 14.30-19.00
GIOVEDì CHIUSO CHIUSO
VENERDì 9.00-12.00 14.30-19.00
SABATO CHIUSO CHIUSO

Il servizio di prestito sarà possibile solo su prenotazione secondo le seguenti modalità:

- di persona, durante gli orari di apertura sopra riportati;

- via email: biblioteca@comune.trebaseleghe.pd.it ;

- telefonando al n. 0499385358

- prenotando da opac sul sito opac.provincia.padova.it

Sarà possibile ritirare il materiale prenotato solo dopo la notifica via email o chiamata di pronto al prestito.

 

Sala Arzini (primo piano) continuerà ad ospitare le iniziative culturali in programma con accesso dall’ingresso a nord della Casa dell’arte al piano terra (via Don L. Sturzo 8) adeguatamente segnalata.