Cercasi Tutor e volontari! Ci sto? Affare fatica!
Torna a Trebaseleghe il progetto “Ci sto? Affare Fatica!” dedicato a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 19 anni che vogliono valorizzare al meglio il loro tempo attraverso attività concrete di cittadinanza attiva e cura dei beni del proprio territorio.
Cercasi tutor!
Se hai tra i 20 e i 30 anni, potresti diventare TUTOR di questo progetto: il/la Tutor dovrà accompagnare una squadra di 10 giovani, tra i 14 e i 19 anni, nello svolgimento di attività di cura dei Beni Comuni (pulizia dei centri abitati e delle vie dei quartieri, manutenzione dei parchi giochi, tinteggiatura di giostre, staccionate, ecc.).
Sei disponibile a partecipare a questa nuova esperienza per una o più settimane? Dal lunedì al venerdì, in orario 8.30-12.30
Compila il form che trovi inquadrando il QR code nella locandina ENTRO IL 24 MAGGIO. Ti basteranno 5 minuti!
Ad ogni Tutor verrà consegnato un “Buono fatica” settimanale del valore di € 100, spendibile nei negozi del territorio aderenti all'iniziativa!
Cercasi giovani volontari!
Torna a Trebaseleghe il progetto “Ci sto? Affare Fatica!”, promosso dall’Ambito sociale territoriale e a cui hanno aderito i Comuni dell’Alta Padovana.
Cerchiamo ragazze e ragazzi tra i 14 e i 19 anni, che vogliono valorizzare al meglio il loro tempo attraverso attività concrete di cittadinanza attiva e cura dei beni del proprio territorio!
Il progetto si svolgerà a Trebaseleghe dal 1 al 19 luglio 2024, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Al termine dell'esperienza ogni partecipante riceverà un "buono fatica" del valore di 50€ da utilizzare nelle attività locali aderenti all'iniziativa!
Data apertura iscrizioni: 15 maggio 2024 dalle ore 12.00, sul sito www.cistoaffarefatica.it Attenzione: posti limitati!
Informazioni e contatti:
Per informazioni contattare la Cooperativa Carovana: 347 6802785 Dal Lun. al Ven. ore 8.10 - 13.00; e-mail carovana@cistoaffarefatica.it, sito per le iscrizioni on-line www.cistoaffarefatica.it pagina ufficiale Facebook Ci sto?Affare fatica!