Maratona di lettura "Il Veneto legge" 2024

ott 04.

Storie di Sport

Anche quest’anno la biblioteca comunale di Trebaseleghe ha aderito alla Maratona di lettura regionale Il Veneto legge, che prevede un tema condiviso da tutti, biblioteche, librerie, lettori.

4 ottobre 20242024-10-04T08:45:00
20.45 2024-10-04T08:45:00
Sala A.Arzini, Via Roma 22 Trebaseleghe (PD)

Maratona di lettura “Il Veneto legge”. Ottava edizione.

Il tema che guiderà le letture di quest’anno è la letteratura di Sport nelle più ampie declinazioni. Essa entra nei temi della maratona di lettura nell’anno in cui il Veneto è Regione Europea dello Sport.

La manifestazione da sempre mette insieme gli educatori, gli attori, i lettori della filiera del libro. L’obiettivo è promuovere la lettura e i libri attraverso il coinvolgimento di tutte le agenzie educative, Si rivolge quindi a tutti con lo scopo di contribuire a rendere la pratica della lettura, un’abitudine sociale diffusa e riconosciuta.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca comunale di Trebaseleghe (PD).