Giorno del ricordo 2021.

feb 10.

Giorno del ricordo 2021.

In occasione della Giorno del ricordo, saranno proposte alcune letture per commemorare le vittime delle foibe e ricordare l'esodo giuliano dalmata.
Sulla pagina facebook della biblioteca comunale di Trebaseleghe, sarà pubblicato un video per aiutare a conservare e a rinnovare la memoria di questa tragedia.

10 febbraio 20212021-02-10T12:00:00
12.00 2021-02-10T12:00:00
Pagina Facebook Biblioteca comunale Trebaseleghe

I testi consigliati in occasione del Giorno della memoria e prenotabili tramite catalogo on line, saranno presentati sulla pagina facebook della Biblioteca comunale di Trebaseleghe, collegandosi al link facebook >  www.facebook.com/BibliotecaComunaleTrebaseleghe